FAQs

Domande Frequenti

Puoi filtrare la categoria di interesse


Puoi creare il tuo account personale cliccando qui o prima di concludere l'ordine.

No. Per fare acquisti è necessario iscriversi creando un account. Questo ci consente di gestire al meglio l'intero processo tra cui la tracciabilità delle spedizioni che altrimenti non sarebbe possibile.

I metodi di pagamento accettati sono:

  • Paypal - Paga in modo facile e sicuro con il tuo conto PayPal;
  • Carte di Credito - Paga in modo rapido e sicuro con VISA o MASTERCARD;
  • Contanti o Pagamenti Elettronici - Alla consegna con l'opzione "Ritira in negozio".

Certo!

I pagamenti con PayPal o carte di credito via Stripe utilizzano i migliori sistemi di sicurezza e di criptazione disponibili.

I dati di pagamento non vengono in alcun modo trattati da noi o dal nostro server ma verranno processati direttamente dagli intermediari citati.

Per ulteriori informazioni, invitiamo a consultare anche l'Informativa Privacy alla voce "Gestione dei Pagamenti".

Certamente. Al momento del pagamento potrai selezionare l'opzione "Ritiro in Negozio".

  • L'opzione ti consente anche di pagare in contanti o con pagamenti elettronici al momento del ritiro.
  • Riceverai una notifica via email non appena il tuo ordine sarà pronto.
  • Sarà necessario presentarsi con una copia della mail o con il numero di ordine.

IMPORTANTE: Scegliendo la modalità "Ritiro in negozio", ci riserviamo la facoltà di cancellare l'ordine e quindi di non garantire la disponibilità dei prodotti richiesti una volta trascorsi questi termini senza alcuna notifica da parte del cliente:

  • 10 giorni dall'avviso per gli ordini che prevedevano il pagamento al ritiro (non ancora pagati);
  • 30 giorni dall'avviso per gli ordini pagati e non ritirati.

Invitiamo a contattarci qualora ci fossero ritardi o per fissare un nuovo ritiro, o per qualunque esigenza relativa al "Ritiro in Negozio".

Si. E' possibile aggiungere delle note all'ordine, compilando il campo "Note sull'ordine" al momento del pagamento.

E' importante sapere che queste note hanno valore per la gestione e la preparazione dell'ordine ma non per la consegna. Non possiamo garantire quindi che eventuali richieste per il corriere vengano effettivamente prese in considerazione dallo stesso.