Se ricevo un pacco rotto, aperto o danneggiato?
Può succedere che nel percorso di spedizione un pacco possa danneggiarsi.
Se ricevi un pacco aperto, visibilmente danneggiato, bagnato o ci sono evidenti segni di manomissioni che fanno pensare che il contenuto non sia integro, puoi NON ACCETTARE il pacco o ACCETTARLO CON RISERVA.
Posso tracciare il mio pacco?
Certamente. Potrai tenere traccia del tuo pacco consultando la sezione "Ordini" del tuo account oppure troverai il link della spedizione nella mail che hai ricevuto quando è stato spedito e affidato al corriere.
Ricorda che spesso sono necessarie diverse ore perché la tracciabilità sia disponibile nei sistemi dei corrieri.
Entro quanto tempo riceverò il mio pacco?
Ci impegniamo ad affidare il pacco al corriere entro il giorno successivo all'ordine. Normalmente le spedizioni richiedono 24/48h per essere consegnate.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 49 €.
Per ordini inferiori, il costo è di 9,00 €.
Posso inserire una nota nell’ordine?
Si. E' possibile aggiungere delle note all'ordine, compilando il campo "Note sull'ordine" al momento del pagamento.
E' importante sapere che queste note hanno valore per la gestione e la preparazione dell'ordine ma non per la consegna. Non possiamo garantire quindi che eventuali richieste per il corriere vengano effettivamente prese in considerazione dallo stesso.