Spedizioni

Può succedere che nel percorso di spedizione un pacco possa danneggiarsi.
Se ricevi un pacco aperto, visibilmente danneggiato, bagnato o ci sono evidenti segni di manomissioni che fanno pensare che il contenuto non sia integro, puoi NON ACCETTARE il pacco o ACCETTARLO CON RISERVA.

Certamente. Potrai tenere traccia del tuo pacco consultando la sezione "Ordini" del tuo account oppure troverai il link della spedizione nella mail che hai ricevuto quando è stato spedito e affidato al corriere.

Ricorda che spesso sono necessarie diverse ore perché la tracciabilità sia disponibile nei sistemi dei corrieri.

Ci impegniamo ad affidare il pacco al corriere entro il giorno successivo all'ordine. Normalmente le spedizioni richiedono 24/48h per essere consegnate.

La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 49 €.

Per ordini inferiori, il costo è di 9,00 €.

Si. E' possibile aggiungere delle note all'ordine, compilando il campo "Note sull'ordine" al momento del pagamento.

E' importante sapere che queste note hanno valore per la gestione e la preparazione dell'ordine ma non per la consegna. Non possiamo garantire quindi che eventuali richieste per il corriere vengano effettivamente prese in considerazione dallo stesso.