Soluzioni ai problemi comuni

Scusa!

Contattaci al più presto indicando chiaramente il problema.

Controlleremo il magazzino ed eventualmente ti proporremo un rimborso o una nuova spedizione.

Scusa!

Contattaci al più presto inviando anche una foto del prodotto che hai ricevuto per poter controllare il magazzino.

Dopo i controlli, ti proporremo eventualmente un rimborso o una nuova spedizione.

Ricorda che se ricevi un pacco evidentemente danneggiato, è un tuo diritto NON ACCETTARE, o ACCETTARLO CON RISERVA.

Se hai ricevuto uno o più prodotti danneggiati nonostante il pacco fosse integro, niente paura!

Contattaci al più presto, indicando il problema riscontrato e allegando delle foto del pacco e dei prodotti danneggiati. Valuteremo il problema col contributo del corriere e ti proporremo una soluzione tra rimborso, nuova spedizione o buono acquisto.

Controlla il tracking dell'ordine dalla sezione "Il mio Account" o dalla mail che hai ricevuto alla conferma dell'avvenuta spedizione.

Qualora il pacco risultasse smarrito e non più tracciabile, contattaci indicando tutti i dati dell'ordine. Provvederemo a risolvere il problema con il corriere e una volta chiarito, potrai scegliere tra il rimborso o l'invio di una nuova spedizione.

Per prima cosa controlla la cartella "Spam" della tua casella di posta, potrebbe esseri li.

Se non la trovi, potrebbe essere stato registrato un indirizzo email sbagliato oppure per qualche motivo, l'ordine non è andato a buon fine.

Nel caso, ti invitiamo a contattarci, troveremo la soluzione!

Può succedere che nel percorso di spedizione un pacco possa danneggiarsi.
Se ricevi un pacco aperto, visibilmente danneggiato, bagnato o ci sono evidenti segni di manomissioni che fanno pensare che il contenuto non sia integro, puoi NON ACCETTARE il pacco o ACCETTARLO CON RISERVA.