Ho dimenticato la password
Niente paura! E' possibile resettare la password ed impostarne una nuova cliccando qui. Se dovessi avere altri problemi con l'accesso al tuo account, ti invitiamo a contattarci.
Qui trovi il modulo contatti.
Posso cambiare l’indirizzo email e la password?
Certo. Nella sezione "Il mio Account" troverai la scheda "Dettagli Account" dove potrai modificare il tuo indirizzo email e impostare una nuova password.
Posso cambiare gli indirizzi di spedizione e di fatturazione?
Certo. Nella sezione "Il mio Account" troverai la scheda "Indirizzo" dove potrai modificare i dati.
Tieni presente che la modifica avrà effetto sugli ordini futuri e non su quelli in corso.
Se hai appena effettuato un ordine e vuoi modificare questi dati ti invitiamo a contattarci al più presto, faremo il possibile per esaudire la richiesta. Qui trovi il modulo per contattarci.
Gestione dell’account
Nella sezione "Il mio Account" è possibile gestire e controllare diverse informazioni:
- Controllare lo storico dei tuoi ordini e tracciare le spedizioni in corso;
- Modificare gli indirizzi di spedizione e di fatturazione;
- Aggiungere metodi di pagamento predefiniti;
- Modificare il nome, l'email e la password;
- Gestire la Wishlist.