Prepariamoci all’estate!

Prepariamoci all’estate!

Dai… tutti quanti troviamo almeno un paio di ragioni per amare l’estate: per me sono luce e profumi, rumore di grilli e cicale e quella cosa straordinaria per cui il tempo scorre più lento e alle cinque del pomeriggio la giornata è praticamente appena iniziata e se decidi di chiamare mamma alle nove di sera non ti sembra più di commettere una profanazione!

E magari sarà proprio per questa speciale percezione del tempo, mescolata alla voglia di stare all’aperto e in buona compagnia, che dedicarci qualche attenzione in più ci viene facile. Personalmente comincio sempre con lo scrub! Un gesto tanto semplice quanto efficace da fare sotto la doccia, una volta a settimana (ma va bene anche una volta al mese!) che in pochi minuti rinnova a fondo la pelle, lasciandola morbida e idratata, luminosa e compatta, inoltre la rimozione delle cellule morte permette a qualsiasi prodotto applicato successivamente di penetrare al meglio, esaltandone l’efficacia.

Scegliere quello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze non è difficile, a base di sale o zucchero sono egualmente performanti, arricchiti con attivi preziosi ed essenze avvolgenti… sono una manna anche per la psiche! In fine, oltre ad essere perfetti da abbinare ad una routine anticellulite, sono indispensabili per un’abbronzatura uniforme e duratura.

Scegli il tuo e… buono scrub!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *